Summano Veicoli Industriali – Concessionaria e officina autorizzata MAN Truck & Bus Italia
Summano Veicoli Industriali

PROMO SPECIALE RICAMBI MAN 01.07 - 31.08.2023

Promo valida fino al 31.08.2023

Durante il periodo della campagna, puoi beneficiare di un interessante vantaggio di prezzo per i Ricambi Originali MAN e ottenere il massimo beneficio con il minimo sforzo.
Cogli l’opportunità e scopri l’intera gamma di articoli e servizi in promozione presso la Rete di Assistenza MAN.

RICAMBI ORIGINALI MAN PER LA FRIZIONE

La frizione è uno degli elementi più sollecitati nella trasmissione. Anche dopo molte migliaia di operazioni, deve continuare a funzionare in modo affidabile. Potete contare sulla qualità e sulla lunga durata delle nostre frizioni perché assicurano una guida confortevole e resistono in modo permanente anche a condizioni estreme.

RICAMBI ORIGINALI MAN PER LE SOSPENSIONI

Insieme alle sospensioni, gli ammortizzatori garantiscono un contatto sicuro tra le ruote e la superficie stradale. Mantengono il veicolo nella sua corsia, assicurano brevi spazi di frenata e facilitano notevolmente il controllo di guida.

RICAMBI ORIGINALI MAN PER LO STERZO

Braccetti, tiranti e pompe dello sterzo sono elementi essenziali del sistema di guida e consentono solo piccolissimi intervalli di tolleranza per trasmettere i comandi di sterzata alle ruote. Tutti i componenti sono esposti a forze elevate e, in alcuni casi, alte temperature. Per resistere ripetutamente a queste sollecitazioni e per garantire il massimo livello di sicurezza, la qualità gioca un ruolo importante.

ACCESSORI ORIGINALI MAN

Personalizza il tuo veicolo con gli accessori originali MAN, aumentando così la tua sicurezza e il tuo comfort.