LA NOSTRA AZIENDA
Nata nel 1969, l’Autofficina Summano e C. si è da subito specializzata nella riparazione di autocarri di diverse marche, data la provata esperienza del fondatore Luigi Dalle Carbonare, che fin da giovane aveva prestato la sua opera come capo-officina presso la concessionaria Lancia della zona.
L’autofficina offre, da sempre, la commercializzazione di veicoli nuovi e usati e la relativa assistenza. Dopo aver collaborato con “Euromacchine”, la ditta ha avuto il mandato dalla “MAN Italia” come concessionaria e officina autorizzata per i veicoli MAN.
L’obiettivo principale dell’azienda è sempre stato quello di dare un servizio tempestivo e competitivo, all’avanguardia nelle nuove tecniche e completo in ogni settore, specializzandosi nell’impianto aria e impianto elettrico. È pure all’avanguardia in elettronica e nelle sospensioni pneumatiche, nell’impianto frenante ABS e nel controllo elettronico iniezione, si è inoltre da poco specializzata nei motori a gas-propano di nuova generazione.
Nel 1997 con grande soddisfazione di tutto il personale la Summano ha ricevuto il riconoscimento della Camera di Commercio di Vicenza.
Da qualche anno è inoltre presente un centro revisione per i veicoli industriali, particolarmente efficiente e celere.
Ora la ditta è seguita in ogni sua attività, compresa anche in una capillare rete di vendita, dai figli del fondatore, Antonio e Silvio, che, dopo la perdita del padre, portano avanti l’azienda con gli stessi ideali di rettitudine e con la stessa intraprendenza.